Il IIMS CPD (Continuing Professional Development) è richiesto per tutti i membri IIMS e il consiglio di amministrazione IIMS ha accettato il roll out del nuovo programma a partire gennaio 2017.
Il nuovo schema di IIMS CPD si basa su un anno civile, in altre parole, da gennaio a dicembre 2017 e così via. conto CPD di un socio è ora impostata a zero e tutti i punti esistenti vengono persi. L'obiettivo ora è quello di acquisire 10 punti CPD in questo e negli anni civili per tenersi aggiornati. Le attività per modo in cui un membro può pretendere punti sono leggermente modificati, ma è la somministrazione di come farlo che altera in modo significativo.
Ogni membro IIMS ha un registro unico, lo stesso utilizzato per accedere alle pagine adesione individuale sul sito web. I membri saranno incoraggiati a rivendicare i punti in tempo reale, piuttosto che salvare una richiesta di mesi.
Così, per esempio, diciamo che hai frequentato una giornata di formazione IIMS ieri.
- Al termine della manifestazione, o sul vostro ritorno a casa, è possibile aprire l'applicazione per effettuare una richiesta di 5 punti per l'evento di formazione dal menu a discesa. Si invia la tua richiesta.
- Una e-mail automatica torna a voi per consigliarvi che i punti reclamo è stato presentato e sarà verificato al più presto.
- Allo stesso tempo, una e-mail viene in IIMS ci suggerivano che si richieda 5 punti per la partecipazione alla giornata di formazione IIMS.
- Il segretario appartenenza IIMS si clicca per accettare o rifiutare la richiesta.
- Assumendo che il reclamo è stato verificato e accettato, una e-mail viene inviata automaticamente a voi per informarvi che 5 punti CPD sono stati aggiunti al tuo account CPD e che si richiedono solo 5 punti in più entro il 31 dicembre 2017 per rendere la vostra quota.
- Questo processo si ripete ogni volta che si effettua un successo punti CPD sostengono, con il numero richiesto il conto alla rovescia.
Non vi è alcun limite al numero di punti si può pretendere con successo in un anno, ma si sarà in grado di trasportare un totale di 3 punti CPD avanti per l'anno successivo, che l'applicazione farà automaticamente. È possibile inviare allegati a sostegno i vostri reclami anche, se necessario. Si avrà anche un record di tutti i punti conseguiti che si può fare riferimento a in qualsiasi momento.
Nel caso in cui non si fanno alcun punti CPD reclami durante l'anno, ti verrà ricordato periodicamente e automaticamente via e-mail che si ha il dovere e la responsabilità di acquisire i punti necessari entro il 31 dicembre.